Tesmed Tour Show

Tesmed Tour Show

Nel corso del 2003 Tesmed ha dato vita a molti eventi di grande importanza come il “Tesmed Tour Show” che ha preso il via agli inizi di giugno con Tesmed come title sponsor del Festival del fitness di Rimini che si è chiamato “Festival del fitness Tesmed” tradottosi nel “Tesmed Show” (spettacoli e lezioni dimostrative) e “Oasi di bellezza” (relax e allenamento con gli elettrostimolatori).

In una prima area è stato posto un ring che è stato utilizzato sia da spazio per gli spettacoli che per le lezioni ed un videowall in cui venivano trasmesse le immagini di OKTAGON, il più grande Gala di kickboxing d’Europa e gli altri eventi di cui Tesmed è stato Title Sponsor.

In una seconda area, denominata “Oasi della bellezza”, sono state poste delle sdraio ai lati di scenografiche palme dove il pubblico ha avuto la possibilità di riposarsi gustandosi lo spettacolo sul palco-ring e nel contempo usufruire dei benefici trattamenti professionali degli elettrostimolatori Tesmed.

Sul palco si sono alternati importanti rappresentanti delle diverse specialità presentate nel corso della manifestazione:

 

TESMED MARTIAL ART DEMOTEAM

Esibizioni dei migliori maestri nazionali ed internazionali di arti marziali. Per la prima volta in Italia un team di maestri di kung fu Shaolin e Wushu fra i quali il celebre Hoang Nghi e il Campione di Brasilian Jujitsu Carson Gracie.

 

TESMED KICKBOXING CONTEST

Selezioni per l’edizione 2004 di OKTAGON. Tornei non stop di kickboxing e Thai box aperti a tutti i praticanti.

 

TESMED FITNESS ON STAGE

Alcuni fra i migliori presenters di kick4fit (l’aerobica della kickboxing) ed alcuni Campioni di body building (fra i quali Costantino Galeazzo) hanno offerto lezioni e consulenze.Nella stessa occasione nella grande area espositiva Tesmed sono stati presentati gli elettrostimolatori professionali Tesmed TE-670 e TE-780 Plus, ancora più completi ed efficaci, con programmi per l’estetica e per lo sport.

Next post